Trek Spot Climb

Trekking Spot Climb, per gli amici Trek Spot Climb, è un termine da noi coniato per esprimere il concetto di camminata associata all’arrampicata.

I percorsi che proponiamo si compongono di brevi vie che possiamo concatenare in un interessante itinerario che permette di scoprire tutto il meraviglioso mondo attorno alle pareti rocciose. Si cammina e si arrampica scoprendo il territorio nelle sue particolarità e nella sua bellezza, alla ricerca di luoghi insoliti.

Gli itinerari descritti a volte sono traversate che obbligano ad organizzare un po’ la logistica dei trasporti, ad esempio può essere utile aver una macchina al punto di arrivo oppure in alcuni casi dove è semplice, avvalersi di mezzi pubblici.

E’ sempre possibile con un po’ di ricerca e fantasia avvalersi della fitta rete di sentieri e trasformare in anelli queste caratteristiche traversate.

La mappa generale dei Trekking Spot Climb

Open Street Map: https://www.openstreetmap.org/copyright

I Percorsi

Una meravigliosa grotta che attraversa la Bastionata di Boragni

Da Feglino a Finalborgo, tra la Grotta dell’Edera e lo Spigolo Nord di Perti

Tre brevi vie di arrampicata più tecniche, collegate in un bellissimo anello

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di vielunghefinale.com. Consulta la nostra Privacy Policy.

error: